User Tools

Site Tools


fabriano_citta_del_software_libero

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revisionBoth sides next revision
fabriano_citta_del_software_libero [2012/11/14 09:12] – [Il marchio beFair] kobefabriano_citta_del_software_libero [2013/01/28 13:34] – generalizzato il titolo feroda
Line 1: Line 1:
-====== Fabriano città del Software Libero e delle reti solidali [BETA3 2012/11/14] ====== +====== Centro per il software libero e il nuovo sviluppo del territorio [BETA4 2013/01/28] ======
- +
-spostato da http://pdp.linux.it/wiki/index.php/Software_libero_nel_comune_di_fabriano+
  
 **SI FA PRESENTE CHE QUANTO SCRITTO DI SEGUITO NON è STATO ACCETTATO IN ALCUN MODO DAL COMUNE, È SOLO UNA PROPOSTA IN ELABORAZIONE IN MODO COLLABORATIVO** **SI FA PRESENTE CHE QUANTO SCRITTO DI SEGUITO NON è STATO ACCETTATO IN ALCUN MODO DAL COMUNE, È SOLO UNA PROPOSTA IN ELABORAZIONE IN MODO COLLABORATIVO**
Line 9: Line 7:
   * <color /lightgreen>**online**: tramite lo strumento di supporto beFair cui è possibile registrarsi liberamente su http://www.befair.it/supporto/. Se la domanda riguarda la proposta "Fabriano città del Software Libero" sarebbe preferibile mettere il tag "fcsl" nella domanda.</color>   * <color /lightgreen>**online**: tramite lo strumento di supporto beFair cui è possibile registrarsi liberamente su http://www.befair.it/supporto/. Se la domanda riguarda la proposta "Fabriano città del Software Libero" sarebbe preferibile mettere il tag "fcsl" nella domanda.</color>
  
-cercheremo di rispondere alle vostre domande nel più breve tempo possibile.+cercheremo di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile.
  
 Il progetto “Fabriano città del Software Libero” è una proposta di Luca Ferroni, in elaborazione e non contiene in alcuna parte posizioni del Comune di Fabriano o dell’Assessore al Software Libero. Il progetto “Fabriano città del Software Libero” è una proposta di Luca Ferroni, in elaborazione e non contiene in alcuna parte posizioni del Comune di Fabriano o dell’Assessore al Software Libero.
  
-La proposta è condivisa continuamente con il gruppo PDP e il team beFair, e intende esserlo con soggetti delle reti del software libero e dell’economia solidale nell’interesse di mettere insieme l’esperienza collettiva e definire una via pragmatica per il nuovo sviluppo.+La proposta è condivisa con il gruppo PDP e il team beFair, e intende esserlo con soggetti delle reti del software libero e dell’economia solidale nell’interesse di mettere insieme l’esperienza collettiva e definire una via pragmatica per il nuovo sviluppo.
  
 La proposta è da considerarsi nello stato BETA, che nel nostro caso vuol dire pronta per una prima fase di condivisione. La proposta è da considerarsi nello stato BETA, che nel nostro caso vuol dire pronta per una prima fase di condivisione.
Line 19: Line 17:
 ===== Missione ===== ===== Missione =====
  
-Sviluppare **il territorio fabrianese** con tecnologie, metodi e pratiche per una società etica e solidale.+Sviluppare **il territorio fabrianese** con tecnologie, metodi e pratiche per una società sostenibile: etica e solidale.
  
 Questo progetto rientra nella [[ilprogetto|progettualità beFair]] che ne chiarisce il contesto. Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla sua lettura. Questo progetto rientra nella [[ilprogetto|progettualità beFair]] che ne chiarisce il contesto. Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla sua lettura.
fabriano_citta_del_software_libero.txt · Last modified: 2021/08/29 09:18 by feroda